Loading...

Coppini Arte Olearia


Partner
La Qualità, da sempre, è considerata dall’Oleificio Coppini l’elemento fondamentale per realizzare un prodotto salubre, dalle caratteristiche organolettiche e chimico fisiche eccellenti e per soddisfare le esigenze del consumatore.
Nel 1998 è stata una delle prime azienda Umbre ad essere certificata ISO 9000 ed oggi vanta la certificazione ISO 9001/2008 ottenuta attraverso il miglioramento continuo delle procedure di sistema e dei controlli sul prodotto.
L’oleificio Coppini propone ai consumatori attenti ad una alimentazione nutrizionalmente equilibrata oli biologici certificati seguendo un rigido disciplinare e controlli programmati sul prodotto in tutte le fasi della lavorazione.
Soddisfare le esigenze dei nostri consumatori è da sempre il nostro principale obiettivo. La certificazione Halal conseguita nel 2012 e la certificazione Kosher conseguita a Giugno del 2014, sono esempi della nostra attenzione alle richieste del mondo Islamico ed ebraico e testimoniano il nostro impegno ad offrire prodotti pienamente rispondenti agli standard qualitativi di ogni parte e cultura del mondo.
Nel 2015 la richiesta da parte dei nostri clienti dei massimi standard di qualità, ha spinto l’azienda a dedicarsi ad un ambizioso progetto che ha portato al conseguimento delle due rinomate certificazioni internazionali IFS e BRC.